i ragazzi si riuniscono tutti da fries, alex sfoggiando un vestito nuovo, destiny ancora un pò dolorante, miss kuran più ubriaca che mai (se solo un vampiro si potesse ubriacare) e la neo coppia rainer e amu sempre insieme.
tuttavia destiny non si trova perfettamente a suo agio con miss kuran come accade invece con tutti gli altri, quindi prende alex in dispare per parlarle e spiegarle i suoi timori.
nel frattempo gli altri, che hanno intuito il motivo della discussione tra destiny e alex, cercano di distrarre miss kuran.
destiny confida ad alex che non approva per niente il comportamento dell'altra vampira e che la ritiene un pò troppoesaltata del suo compito di direttrice della scuola; alex quindi, per il bene di tutti chiede al cavaliere di parlarle in modo da chiarire ogni dubbio.
qindi mentre alex va verso il bosco e amu e rainer vanno a comprare spade per allenarsi, miss kuran torna a casa seguita poco dopo da destiny.
i due hanno un confronto piuttosto acceso nell'atrio della scuola, dove destiny l'accusa di essere superficiale e di comportarsi da nobilonna nei confronti di tutti; da parte sua miss kuran si arrabbia e urla contro il cavaliere nero, che oltre tutto la reputa anche una bambina che fa la vittima.
quindi mentre miss kuran fugge in camera sua, dove poi la raggiungeranno anche amu e rainer, destiny corre verso la periferia della città, per riflettere sulla sua vita e su quello a cui tiene veramente.
nello stesso momento, alex è nel bosco, dove trova numerose carcasse di animali morti, ma senza motivo apparente.
quindi dopo aver cacciato, torna in camera sua.
sente le urla provenire dall'atrio, ma quando scende, ormai non c'è più nessuno che può darle spiegazioni.
"Che devo pensare di uno che dice di essere come il vento?"
"Che è libero e non riflette"
"E allora perchè sei qui ancora?"
"Perchè penso, sì penso, penso di poterti rendere felice. E perchè senza di te non so stare"Graphic by: ©¤¤¤¤¤¤